5 Giugno 2015

Lunedì dalle ore 20 a Dumenza la prima convocazione dell’Assemblea dell’Unione dei Comuni Lombarda “Prealpi”

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Lunedì 8 giugno si compirà un importante passo nel cammino per la costituzione dell’Unione dei Comuni Lombarda “Prealpi”. La prima convocazione dell’Assemblea dell’Unione stessa, dove all’ordine del giorno c’è la convalida degli eletti, seguita dall’elezione del Presidente e dei membri della Giunta. Oltre a Tronzano compresi i Comuni di Agra, Dumenza e Curiglia con Monteviasco.

Una veduta parziale di Tronzano Lago Maggiore (wikipedia.it)

Una veduta parziale di Tronzano Lago Maggiore (wikipedia.it)

Lunedì 8 giugno la prima convocazione dell’Assemblea dell’Unione dei Comuni Lombarda “Prealpi”. Per quanto riguarda la compagine Tronzanese, sarà costituita dal Sindaco (membro di diritto), Roberto Stangalini, da Maurizio Sartorio e Giorgio Fiorio (rappresentanti della maggioranza consiliare di Tronzano) e da Claudio Fini (rappresentante della minoranza consiliare tronzanese).

Il Presidente dell’Assemblea sarà, come da Statuto, il Sindaco del Comune più popoloso, in pratica Valerio Peruggia di Dumenza. A Tronzano, come da precedenti accordi, spetta il vicepresidente, incarico che, come Giunta comunale abbiamo affidato a Fiorio.

Si tratta di una seduta pubblica e si terrà alle ore 20, presso il Comune di Dumenza.

Per approfondire: 

– Tronzano ha detto sì all’Unione dei Comuni Lombarda “Prealpi”. Insieme per migliorare la qualità dei servizi

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

I commenti sono chiusi.

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127