17 Maggio 2015

Luino: quali le cinque notizie più lette della settimana dal 9 al 16 maggio?

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

E’ stata la cronaca a far da padrona nel corso della scorsa settimana nel luinese, nonostante la campagna elettorale rovente in corso per le amministrative del 31 maggio. Una settimana intensa di lavoro per i Carabinieri ed i Vigili del Fuoco di Luino, che sono stati impegnati in diversi interventi nel territorio lacustre.

homeluino

Luino, le cinque notizie più lette della settimana dal 10 al 17 maggio. E’ stata una settimana intensa quella che si sta concludendo a Luino. Nonostante ci sia fermento per le prossime elezioni amministrative, in programma il 31 maggio, le notizie più cliccate sono state quelle riguardanti la cronaca, vera “padrona” degli scorsi giorni. Una grande attenzione, infatti, è stata catturata dall’articolo sul tentato suicidio avvenuto a Germignaga, con un uomo straniero che si è lanciato dal ponte pedonale tra viale Dante e viale Stehli/via Huber o anche dalle forti piogge che hanno causato una frana caduta sulla strada provinciale fra Castelveccana a Laveno Mombello. Da ieri mattina la strada è stata riaperta al traffico regolarmente. Anche altre notizie hanno suscitato, però, interesse nei lettori. Sono state quelle riguardanti il furto avvenuto ieri all’agenzia di viaggi di viale Amendola e la scomparsa ed il ritrovamento di un uomo.

Ecco le notizie: 

– Germignaga: uomo tenta il suicidio buttandosi nel Tresa, trasportato in codice giallo all’Ospedale Circolo di Varese

– Castelveccana: la forte pioggia causa una frana. Bloccata la strada provinciale per Laveno

– Scomparso un sessantenne nel luinese, i Vigili del Fuoco ed i Carabinieri impegnati nelle ricerche

– Luino, nella notte ladri colpiscono un’agenzia viaggi: rubati contanti, biglietti ed attrezzature

– E’ stato ritrovato il sessantenne scomparso nel luinese: si trovava in località “Boschetto” a Germignaga

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

I commenti sono chiusi.

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127