12 Maggio 2015

Scomparso un sessantenne nel luinese, i Vigili del Fuoco ed i Carabinieri impegnati nelle ricerche

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

E’ stata denunciata questa mattina, intorno alle 11.30, la scomparsa di un 60enne, F.F. e residente a Brissago Valtravaglia. L’uomo si era allontanato volontariamente nel pomeriggio di ieri.Così, dopo la segnalazione giunta ai Carabinieri di Luino stamane, sono partite le ricerche ed i Vigili del Fuoco hanno allestito il campo base presso la loro sede di via Don Folli a Luino. In un comunicato dei Vigili del Fuoco, inviato intorno alle 19.30, si legge: “Proseguono senza esito le ricerche della persona scomparsa nel Luinese. Nel pomeriggio è stato anche impiegato l’elicottero dei vigili del fuoco di stanza a Malpensa ‘Drago 84′”.

[slideshow_deploy id=’40097′]

Scomparso un uomo nel luinese. Un sessantenne (ndr, F.F. e residente a Brissago Valtravaglia), nel pomeriggio di ieri, si è allontanato volontariamente facendo perdere le proprie tracce. Stamane, intorno alle 11.30, è stata denunciata la scomparsa ai Carabinieri di Luino e così sono partite le ricerche con l’intervento dei Vigili del Fuoco del distaccamento di Luino e con l’ausilio della sede centrale di Varese. E’ stato riferito che i comuni interessanti dalle ricerche sono Germignaga, Brezzo di Bedero e Brissago Valtravaglia.

Attualmente i Vigili del Fuoco, in collaborazione con i Carabinieri di Luino, si sono messi alla ricerca dell’uomo con tre fuoristrada ed una sala operativa mobile. Il campo base è stato allestito presso la sede di via Don Folli a Luino. Seguiranno aggiornamenti.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

I commenti sono chiusi.

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127