10 Maggio 2015

Taldone, insieme alla sua “La Grande Luino”, continua la campagna elettorale in piazza e nelle frazioni

Tempo medio di lettura: 2 minuti

Nonostante sia un weekend di presentazioni per la campagna elettorale luinese, Giuseppe Taldone, candidato sindaco de “La Grande Luino”, continua i suoi incontri all’Info-Point e nelle frazioni. Ieri il punto di incontro ha “traslocato” dalla sede di via Sereni a piazza Garibaldi, dove Luca Sartorio ha parlato di “Sviluppo urbanistico sostenibile”. Venerdì sera, invece, Taldone era presente con i propri candidati alla Casa dell’Amicizia di Voldomino, dove hanno parlato di programma e dei problemi della frazione.

Taldone, insieme alla sua "La Grande Luino", all'Info-Point di piazza Garibaldi ieri pomeriggio Taldone, insieme alla sua "La Grande Luino", all'Info-Point di piazza Garibaldi ieri pomeriggio

Taldone, insieme alla sua “La Grande Luino”, all’Info-Point di piazza Garibaldi ieri pomeriggio

L’appuntamento di ieri in piazza Garibaldi con l’incontro “Sviluppo urbanistico sostenibile” de “La Grande Luino”. “Grande successo di pubblico – si legge in una nota stampa inviata da Giuseppe Taldone – per il nostro appuntamento d’informazione settimanale dal titolo ‘Sviluppo urbanistico sostenibile’ relatore Luca Sartorio, docente universitario. Questa volta, complice la bella giornata, abbiamo deciso di trasferirci dall’info POINT di via Sereni 1 in piazza Garibaldi. Oltre un centinaio di persone hanno assistito, alle ore 17 circa, al momento formativo con visione su monitor delle linee programmatiche di sviluppo territoriale sostenibile. Numeri, documenti, studi universitari e proposte sono stati alla base di quella che, vinte le elezioni, riteniamo essere la Luino del futuro. Una Luino più ricca, più sicura, più attrattiva, in crescita dal punto di vista lavorativo e non solo, insomma “La grande Luino” che ci consentirà di vivere tutti meglio. Alla fine dell’evento un brindisi collettivo con spumante con l’augurio di ritrovarci a breve tutti insieme con un altro evento a sostegno della lista n. 5 ‘La grande Luino – Taldone Sindaco’”.

L’incontro di venerdì de “La Grande Luino” alla Casa dell’Amicizia di Voldomino. “Venerdì sera – continua Taldone – a partire dalle 21 presso la Casa dell’Amicizia di Voldomino superiore vi è stato il primo di una lunga serie di incontri con la popolazione della lista ‘La grande Luino – Taldone Sindaco’. In una sala decisamente piena vi è stata la presentazione del programma e dei candidati alla carica di Consigliere comunale. Sono state presentate idee ed iniziative da portare avanti dopo essere stati eletti. Una particolare attenzione è stata rivolta alle problematiche della frazione. È stata presentata in modo accurato la situazione attuale anche dal punto di vista delle risorse e come realizzare gli interventi necessari per sostenere in modo concreto sviluppo e lavoro. Molto interessante il confronto/dibattito finale sui tanti argomenti presentati. Tante le idee emerse dal confronto con il numeroso pubblico presente. I prossimi appuntamenti: Colmegna ristorante Miralago lunedì 18 maggio ore 21, Circolo di Creva martedì 19 maggio ore 21, Luino centro Liceo musicale giovedì 21 maggio ore 21, Motte asilo lunedì 25 maggio ore 21. Vi aspettiamo numerosi”.

[slideshow_deploy id=’39848′]

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

I commenti sono chiusi.

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127