3 Maggio 2015

Luino, una bomba incendiaria provoca un rogo all’interno del negozio di toelettatura per animali in via Voldomino

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Nella scorsa notte è andato in fiamme il negozio di toelettatura per animali situato in via Voldomino a Luino. Le cause sono da attribuire ad una bottiglia incendiaria che qualcuno ha posizionato all’interno del locale dopo aver sfondato la vetrina laterale. Al lavoro i Carabinieri di Luino che in queste ore stanno compiendo le indagini per trovare i colpevoli. Fortunatamente non si riscontrano gravi danni, né feriti.

Ecco come si presentava questa mattina il negozio di toelettatura in via Voldomino a Luino

Ecco come si presentava questa mattina il negozio di toelettatura in via Voldomino a Luino

A fuoco il negozio di toelettatura in via Voldomino a Luino. Una vetrina rotta, macchie sul pavimento e sull’arredamento. E’ così che si presenta stamane il negozio di toelettatura sito in via Voldomino a Luino. La scorsa notte ignoti, dopo aver sfondato una vetrina laterale, hanno posizionato una bomba incendiaria che ha provocato un rogo all’interno del locale, che fortunatamente si è autoestinto in poco tempo. Le fiamme hanno provocato lievi danni al pavimento e all’arredamento del negozio. Sono intervenuti i Vigili del Fuoco di Luino per bonificare l’area interessata dall’incendio, mentre le indagini sono condotte dai Carabinieri di Luino che sono alla ricerca dei colpevoli di questo folle gesto. Non trapela nessun tipo di indiscrezione sui motivi ingiustificati che hanno provocato il fatto.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

I commenti sono chiusi.

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127