EMERGENZA CORONAVIRUS (ATTIVITÀ APERTE E CONSEGNE A DOMICILIO ) Segnalaci la tua attività Guarda tutte le attività
1 Aprile 2015

Luino, a causa del forte vento a fuoco il tetto di una casa. Numerosi gli interventi dei Vigili del Fuoco in tutta la provincia

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

La Provincia di Varese è flagellata dal vento da ieri sera, che ha causato non poche problematiche: una trentina, infatti, gli interventi dei Vigili del Fuoco in tutto il territorio. A Luino, in via Montegrino, è andato distrutto il tetto di un’abitazione ed i pompieri sono stati impegnati a lungo prima di domare le fiamme. I Vigili del Fuoco hanno lavorato anche nei comuni di Varese, a Bizzozzero, Travedona Monate, Golasecca, Olgiate Olona e Cardano al Campo.

A fuoco il tetto di un’abitazione a Luino. A causa del vento forte numerosi i problemi creati in tutta la provincia. Le maggiori difficoltà ad intervenire per i Vigili del Fuoco sono avvenute a Luino, in via Montegrino, quando, nel corso di questa notte, sono andati a fuoco e distrutti 150 mq di tetto di un’abitazione. Ad adoperarsi per limitare i danni sono stati i Vigili del Fuoco di Luino, di Laveno Mombello ed è dovuta arrivare anche una squadra da Varese.

Gli altri disagi creati dal vento e gli interventi dei Vigili del Fuoco in tutta la provincia di Varese. I Vigili del Fuoco, inoltre, anche in tutta la provincia di Varese sono stati impegnati in una trentina di interventi di soccorso tecnico urgente: per il forte vento diversi tagli pianta e rimozione lamiere pericolanti in tutto il territorio. Si è verificato un incendio di una catasta di legna nel comune di Varese (loc. Bizzozzero) ed un incendio in un bosco nel comune di Travedona Monate. Inoltre i Vigili del Fuoco sono intervenuti anche in due incendi ad auto, uno nel comune di Golasecca l’altro nel comune di Olgiate Olona, in un incendio di un motociclo nel comune di Cardano al Campo ed, infine, è stato necessario il loro lavoro per un incidente stradale nel comune di Olgiate Olona.

Vuoi lasciare un commento? | 0

I commenti sono chiusi.

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127