30 Marzo 2015

Brenta, 79enne si ribalta con l’auto. Portato in codice giallo all’Ospedale Circolo di Varese

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

E’ accaduto ieri sera intorno alle 20 un incidente sulla strada statale 394, all’altezza della nuova rotatoria che permette di raggiungere il centro di Brenta da via Verdi. Per cause ancora in fase di accertamento, il conducente, un uomo di 79 anni, si è ribaltato a bordo della sua auto proprio a ridosso della rotonda. Sul posto è stato necessario l’intervento dei Vigili del Fuoco del distaccamento di Laveno, degli operatori del 118 e dei Carabinieri di Luino. Il ferito è stato trasportato all’ospedale Circolo di Varese in codice giallo.

[slideshow_deploy id=’37212′]

Brenta, incidente stradale: 79enne si ribalta a bordo della sua automobile. E’ accaduto ieri sera, intorno alle 20, un incidente a Brenta, sulla strada statale 394 che collega Luino a Besozzo. Per dinamiche ancora da chiarire l’uomo alla guida dell’auto, un 79enne, ha perso il controllo della propria Alfa Mito ribaltandosi proprio a ridosso della rotatoria che “spezza” il lungo rettilineo della strada statale, nei pressi di Brenta, e che permette l’entrata nel paese lungo via Verdi. L’uomo, che è stato trasferito in seguito all’Ospedale Circolo di Varese in codice giallo, è stato soccorso dai sanitari del 118 e dai Vigili del Fuoco del distaccamento di Laveno. Sul posto sono intervenuti anche i Carabinieri di Luino che hanno fatto i rilevamenti del caso.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

I commenti sono chiusi.

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127