EMERGENZA CORONAVIRUS (ATTIVITÀ APERTE E CONSEGNE A DOMICILIO ) Segnalaci la tua attività Guarda tutte le attività
15 Marzo 2015

Luino: all’Info-Point di Taldone, Liardo ha affrontato il tema “risorse a disposizione della città”

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Continuano gli incontri all’Info-Point di via Sereni 1, a Luino, per la candidatura a sindaco di Giuseppe Taldone per le prossime elezioni amministrative di maggio 2015. Ieri pomeriggio il relatore è stato Vincenzo Liardo, attuale capogruppo consiliare di Luino 2010, che ha affrontato il tema delle “risorse a disposizione della città”. Il prossimo incontro è fissato per sabato 21 marzo ed analizzerà il tema “integrazione socio-sanitaria” del territorio luinese.

Il pubblico presente ieri pomeriggio all'Info-Point di via Sereni 1

Il pubblico presente ieri pomeriggio all’Info-Point di via Sereni 1

Le “risorse a disposizione della città”. E’ arrivata al terzo appuntamento la serie di incontri organizzati da Giuseppe Taldone, candidato a sindaco di Luino, per le prossime elezioni amministrative di maggio 2015. Il relatore, Vincenzo Liardo, capogruppo consiliare di “Luino 2010”, ha preso in esame tutte le problematiche che, quotidianamente, deve affrontare chi ricopre ruoli amministrativi. Si è parlato di bilanci di previsione e di programmazione, che cercano di coniugare progetti, di esigenze e di azioni, che sono state spunto per il dibattito seguito alla conferenza. Inoltre, Liardo ha illustrato le problematiche relative al patto di stabilità, alle entrate tributarie, alle possibilità di spesa, alle riduzioni delle tasse, al sostegno concreto al lavoro, alla possibilità di sviluppo.

“Questo incontro è stato un grande successo – spiega il candidato sindaco, Giuseppe Taldone -. La sala era piena, hanno partecipato oltre quaranta persone. E’ stata molto interessante la discussione che ha preso il via dopo la presentazione degli argomenti da parte di Vincenzo Liardo. Continueremo ad andare avanti con questi incontri, che mirano ad informare i cittadini luinesi e a capire le loro necessità ed esigenze. Sabato prossimo, dalle ore 17, sempre all’Info-Point, ci sarà il quarto appuntamento e verrà affrontato il tema ‘integrazione socio-sanitaria nel nostro territorio’. Vi aspetto numerosi”.

Vuoi lasciare un commento? | 0

I commenti sono chiusi.

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127