11 Febbraio 2015

Cittiglio, muore un ciclista 66enne investito da un furgoncino

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Un incidente mortale quello accaduto questo pomeriggio, intorno alle 16, a Cittiglio, quando un signore di 66 anni, sulla propria bici da corsa, è stato investito da un furgoncino. L’uomo è deceduto alle ore 17.30, dopo esser stato trasportato in codice rosso all’Ospedale di Cittiglio. Sul luogo del sinistro sono intervenuti i Carabinieri della Stazione di Laveno Mombello ed il conducente del mezzo, che ha investito il ciclista, è stato deferito per il reato di omicidio colposo.

Cittiglio, il tragico luogo dell'incidente di questo pomeriggio (google.maps.it)

Cittiglio, il tragico luogo dell’incidente di questo pomeriggio (google.maps.it)

Cittiglio, morto questo pomeriggio un ciclista 66enne investito da un Fiorino. E’ avvenuto questo pomeriggio, intorno alle 16, un terribile incidente che ha causato la morte di Luciano Campagnani, un 66enne residente a Cuvio, mentre viaggiava in sella alla propria bicicletta da corsa. L’uomo, che percorreva sulla strada provinciale, è stato investito da tergo da un furgoncino (ndr, Fiat Fiorino), per cause ancora in corso di accertamento. Il pensionato, che è parso subito in gravi condizioni agli operatori del 118, giunti sul luogo dell’incidente, è stato trasportato in codice rosso all’ospedale di Cittiglio. Qui è spirato qualche ora dopo, intorno alle ore 17.30. I carabinieri della Stazione di Laveno Mombello, dopo aver effettuato i rilievi di rito, hanno deferito il conducente dell’autovettura per il reato di omicidio colposo. La bicicletta del signore e l’autovettura sono stati sottoposti a sequestro penale.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

I commenti sono chiusi.

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127