12 Dicembre 2014

Mesenzana, finisce negli alberi con la sua auto. Una volta arrivato in Ospedale, scappa

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Ieri pomeriggio a Mesenzana, un signore 76enne ha perso il controllo della sua Fiat Punto andando ad incastrarsi tra alcuni alberi presenti sulla Strada Statale 394. Trasportato in ospedale a Luino in codice verde, per gli accertamenti di rito, l’uomo è scappato dalla struttura, facendo perdere le sue tracce a medici ed infermieri. La Polizia Stradale ha iniziato le ricerche per ritrovare l’uomo, che potrebbe essere sanzionato per non aver presentato la patente alle forze dell’ordine.

L’incidente a Mesenzana e la fuga dell’uomo dall’Ospedale. E’ accaduto ieri pomeriggio quando una Fiat Punto, con alla guida un signore 76enne, è finito contro alcuni alberi presenti sulla Statale 394, nei pressi di Mesenzana. Per un lungo tratto, infatti, il senso unico alternato ha provocato lunghe code sulla statale: l’automobile è rimasta incastrata tra gli alberi e l’intervento dei Vigili del Fuoco si è protratto a lungo. Sul luogo sono intervenuti i mezzi di soccorso e le autorità competenti e, nonostante non riscontrasse particolari traumi, l’uomo è stato trasportato in codice verde all’Ospedale di Luino, per gli accertamenti del caso. Qui, però, il 76enne, per dinamiche ancora incerte ha lasciato medici ed infermieri allibiti: si è dato alla fuga. Dagli accertamenti effettuati dalle forze dell’ordine, però, l’uomo aveva con sé regolarmente patente ed assicurazione auto. Una delle cause della fuga, al vaglio dalle forze dell’ordine, potrebbe essere qualche precedente che l’uomo aveva per guida in stato di ebrezza.

 

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

I commenti sono chiusi.

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127