12 Dicembre 2014

Maccagno con Pino e Veddasca, si ribalta con l’auto. Trasportato in codice giallo all’Ospedale di Luino

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Un brutto incidente quello accaduto ieri sera intorno alle ore 22 a Campagnano, nel Comune di Maccagno con Pino e Veddasca. Per dinamiche ancora in fase di accertamento un uomo, 38enne, si è ribaltato con il suo Toyota Rav4. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri di Luino, i Vigili del Fuoco ed i sanitari del 118, che hanno trasportato l’u in codice giallo all’Ospedale di Luino.

Incidente Maccagno con Pino e Veddasca

L’incidente di ieri sera a Campagnano, nel comune di Maccagno con Pino e Veddasca. Un insolito incidente quello avvenuto ieri, nella tarda serata, quando nei pressi di Campagnano, in via Solera Temistocle 42, nel Comune di Maccagno con Pino e Veddasca, un uomo, 38enne, alla guida del suo Toyota Rav4 si è ribaltato. Le cause sono ancora in fase di accertamento da parte delle forze dell’ordine. E’ stato necessario l’intervento dei Vigili del Fuoco del distaccamento di Luino, dei Carabinieri e dei sanitari che, prontamente, hanno soccorso il ferito trasportandolo in codice giallo all’Ospedale di Luino.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

I commenti sono chiusi.

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127