29 Ottobre 2014

Halloween, al Vanilla il 31 ottobre una “notte da paura” con il “Monster Party”

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Una notte “da paura” sarà quella che venerdì 31 verrà proposta al Vanilla Club, con “The Monster Party”.

Polina Dj, ospite al Vanilla Club per il "Monster Party" del 31 ottobre

Polina Dj, ospite al Vanilla Club per il “Monster Party” del 31 ottobre

“The Monster Party”, il 31 ottobre al Vanilla Club. Prendendo spunto dai migliori film e dagli horror più rappresentativi di Halloween, la serata sarà incentrata sui “mostri” per l’occasione “abbelliti” dalle presenze che si alterneranno durante la serata come Polina, sexy dj russa, che non sta mai ferma dietro alla consolle e le ragazze che parteciperanno al “Miss Halloween”, valido per le selezioni di Miss Alpe Adria. Polina farà ballare i giovani che parteciperanno al “Monster Party” al suono di musica house, progressive house, tech house, deep, electro house, souful, dance e commercial house.

Il Vanilla ha pensato anche al pubblico femminile. L’ospite della serata “Monster Party” arriverà direttamente dall’Olanda e sarà dj Wiwek, affiancato da Christian Cattaneo e dallo special guest voice Francesco Sarzi.

“Sarà una serata estremamente divertente – spiega il promoter Domenico Ferraro -, nella quale grazie all’atmosfera di Halloween tutti i giovani potranno ‘nascondersi’ dietro originali travestimenti horror. Chi sceglierà di truccarsi riceverà delle riduzioni. Grazie alla collaborazione con gli altri pr stiamo così cercando di costruire un evento degno di nota, attraverso una particolare promozione a tema, tra Lugano e Bellinzona.”

Per informazioni o prenotazioni contattare il profilo Facebook di Domenico Ferraro.

Vuoi lasciare un commento? | 0

I commenti sono chiusi.

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127