EMERGENZA CORONAVIRUS (ATTIVITÀ APERTE E CONSEGNE A DOMICILIO ) Segnalaci la tua attività Guarda tutte le attività
25 Ottobre 2014

Luino, inaugurato al “Centro Sportivo Le Betulle” il nuovo campo di calcio a 5

Tempo medio di lettura: 2 minuti

Dopo aver inaugurato lo scorso giugno l’area fitness, oggi è stata la volta del Campo di Calcio a 5, dopo mesi di lavori di ristrutturazione. Prosegue, così, il piano di rilancio del Centro Sportivo Le Betulle di Luino, che ha visto questa mattina il Sindaco di Luino, Andrea Pellicini, e Sergio Tosi, Ad di Sport Management, tagliare il nastro del campo di calcio a 5, messo a nuovo. A seguire è stata disputata anche la prima partita inaugurale, alla presenza del Delegato Provinciale Coni, Stefano Ferrario.

L'inaugurazione del campo da calcio a 5 al "Centro Sportivo Le Betulle" di Luino

L’inaugurazione del campo da calcio a 5 al “Centro Sportivo Le Betulle” di Luino

L’inaugurazione del nuovo campo di calcio a 5 al “Centro Sportivo – Le Betulle. Un campetto, quello delle “Betulle”, che da anni ormai era abbandonato a sé stesso. Oggi, però, finalmente è stato inaugurato, dopo i lavori di ristrutturazione, con una totale trasformazione grazie al nuovo manto di erba sintetica che ha coperto il cemento presente. Così il taglio del nastro è stato fatto direttamente dal sindaco, l’avvocato Andrea Pellicini, e dal Prof. Sergio Tosi, Ad della società che gestisce l’impianto, la Sport Management SpA.

È stata l’occasione per ribadire la fattiva collaborazione tra quest’ultima e l’amministrazione comunale. “A quattro mesi esatti dall’inaugurazione dell’Area Fitness, mettiamo a disposizione dei luinesi un altro servizio – ha dichiaratoTosi –. Il programma di rilancio del ‘Centro Sportivo Le Betulle’ prosegue in modo ottimale anche come dimostrato dai dati sulle affluenze. Colgo l’occasione – e conclude – per ringraziare il sindaco e l’amministrazione comunale con i quali c’è intesa e collaborazione, e tutti i dipendenti della struttura per il loro lavoro quotidiano”.

Soddisfatto anche il sindaco di Luino, Andrea Pellicini. “Sono affezionato a questo ‘Centro Sportivo’ che considero il più bello della Provincia di Varese. Sono contento per la realizzazione del nuovo campetto di calcio a 5 che dà un’immagine di ordine ed efficienza a questa struttura bellissima”. Alla manifestazione era presente anche il Delegato Provinciale Coni, Stefano Ferrario: “Ringrazio per l’invito.  Visitando questo Centro Sportivo posso affermare che la sinergia tra pubblico e privato si rivela ancora vincente nel momento in cui apporta delle migliorie alle strutture sportive”.

A seguire è stata disputata anche la prima partita inaugurale. Il campo di calcio a 5 va ad arricchire la già ampia offerta di servizi offerti dalla struttura. Oltre ai corsi di nuoto tradizionali come la scuola per bambini e adulti, sono disponibili anche i corsi Aquafitness (aquagym, aquafit, aquagag, hidrospinning e aquastep) e Biberon (gestanti e bambini piccoli al di sotto dei sei anni). A disposizione degli utenti anche la palestra, con macchinari nuovi e all’avanguardia. Tantissime, inoltre, le promozioni a prezzi scontati con la possibilità di poter abbinare piscina e palestra.

Vuoi lasciare un commento? | 0

I commenti sono chiusi.

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127