2 Ottobre 2014

Movimento 5 Stelle, l’accusa di Pizzarotti: “Con Beppe Grillo non si parla mai di programma”

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

“Il concetto fondamentale che ci ha sempre contraddistinto è sempre stato la modalità di prediligere le idee rispetto anche alle persone. Adesso abbiamo le persone, ma non le idee”. Parola di Federico Pizzarotti intervistato da Agorà su Rai3.

Federico Pizzarotti, il sindaco di Parma (theblazonedpress.it)

Federico Pizzarotti, il sindaco di Parma (theblazonedpress.it)

Pizzarotti: “Con Grillo non si parla mai di programma”. “E’ una cosa che ho detto molte volte, e penso anche sia condivisa da larga parte degli attivisti di base, da tante persone che vorrebbero capire cosa proponiamo di fare, ma non abbiamo un programma da proporre e purtroppo con Grillo non si parla mai di programmi”, lamenta ancora il sindaco M5S di Parma.

“Quando c’è da scegliere tra cittadino e politica scelgo il cittadino, e penso sia condivisibile da tutti. Il momento in cui siamo predispone all’astio: se non sei con me sei contro di me. Penso invece – conclude – che si possa parlare, cercando di arrivare ad un risultato. Non sono in contrapposizione con nessuno, io dico la mia opinione sempre”. (AGI)

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

I commenti sono chiusi.

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127