EMERGENZA CORONAVIRUS (ATTIVITÀ APERTE E CONSEGNE A DOMICILIO ) Segnalaci la tua attività Guarda tutte le attività
11 Settembre 2014

Luino, ecco il video di “Prova e Trova il tuo Sport” in un pomeriggio all’insegna del divertimento

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Sabato 6 settembre, “Lo Stivale Pensante” ha realizzato un video durante “Prova e Trova il tuo Sport”, evento sportivo organizzato dal Comune di Luino e dal CONI. Bambini e adolescenti, così, hanno potuto provare una trentina di sport circa in una Luino completamente trasformata. Nelle vie del centro città, infatti, sono stati strutturati veri e propri “campi sportivi” con attività il più eterogenee possibili: calcio, basket, tennis, soft-air, pallavolo, canottaggio, barca a vela, scherma medievale, judo, danza, hockey, ciclismo e tanto altro.

Ecco il video che testimonia il successo della manifestazione sportiva e la grande partecipazione delle famiglie luinesi. All’interno oltre agli interventi del sindaco di Luino, Andrea Pellicini, del presidente CONI Varese, Stefano Ferrario, e del presidente A.V.A.V. Luino, Alberto Fiammenghi, anche le due gare del “Palio in Divisa”.

Vuoi lasciare un commento? | 0

I commenti sono chiusi.

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127