21 Agosto 2014

Induno Olona, crolla un edificio. Travolto un operaio

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Sfiorata la tragedia questa mattina ad Induno Olona, in provincia di Varese, quando intorno alle ore 9 un operaio del Comune è stato travolto dal crollo di un edificio nel quale lavorava. L’uomo fortunatamente non sembra in condizioni gravi, nonostante sia stato portata all’Ospedale Circolo di Varese in codice giallo. Ecco le foto dell’intervento dei Vigili del Fuoco.

Il crollo dell’edificio che ha travolto l’operaio. Poteva andare peggio ad un operaio del comune di Induno Olona questa mattina, intorno alle 9 (in via Negri, angolo via Tabacchi), quando dopo esser salito all’interno di un edificio pericolante, stava compiendo un’opera di messa in sicurezza dello stesso. Improvvisamente però lo stabile è crollato ed ha travolto l’uomo. Fortunatamente, però, l’operaio non è rimasto sotto le macerie, e così è riuscito a cavarsela con solo qualche frattura. Tempestivo l’intervento dei Vigili del Fuoco di Varese che, una volta giunti sul posto con un’autopompa, hanno liberato l’uomo dai calcinacci affidandolo alle cure dei sanitari.

[slideshow_deploy id=’26602′]

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

I commenti sono chiusi.

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127