3 Marzo 2014

Italia: ecco la “Settimana della birra artigianale”

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Promuovere la produzione di birra in modo organico e su tutto il territorio nazionale. Questo l’obiettivo della quarta edizione della “Settimana nazionale della birra artigianale”, che si terrà in tutta Italia da oggi a domenica 9.

La "Settimana della Birra" edizione 2014 (settimanadellabirra.it)

La “Settimana della Birra” edizione 2014 (settimanadellabirra.it)

La birra di qualità sarà ancora protagonista grazie alle iniziative di birrifici, pub, associazioni, beershop e ristoranti aderenti. Per sette giorni, in tutta Italia, si susseguiranno eventi e promozioni riguardanti i prodotti dei microbirrifici nazionali e stranieri. Un evento rivolto soprattutto al grande pubblico di neofiti e curiosi, che potranno sfruttare un’occasione unica per conoscere le meraviglie brassicole dei produttori artigianali.

La birra di qualità sta guadagnando crescente popolarità in Italia, caratterizzandosi come un fenomeno estremamente dinamico: sono sempre di più coloro che si avvicinano ai prodotti dei microbirrifici e se ne innamorano. All’evento sono coinvolte le più importanti attività italiane dedite alla birra artigianale, che nella settimana in questione proporranno sconti, promozioni, incontri didattici, degustazioni, visite a birrifici locali e tanto altro ancora.

Alla ‘Settimana della birra artigianale’ possono partecipare veramente tutti con un semplice click. Collegandosi al sito settimanadellabirra.it, infatti, si possono trovare le iniziative organizzate e le promozioni presenti nelle diverse città italiane. Si possono seguire tutti gli aggiornamenti su Twitter e diventare fan della ‘Settimana della birra artigianale’ su Facebook. Sempre on line, sono inoltre disponibili i loghi in alta risoluzione da scaricare, per creare adesivi, gadget e magliette.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

I commenti sono chiusi.

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127