1 Ottobre 2013

Luino (VA): al Cinema Sociale “Rush” e le auto di Formula 3

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Entrata al Cinema spettacolare quella proposta dalla nuova e interessante gestione del Cinema Sociale di Luino per la prima di Rush di Ron Howard. Giovedì 3 ottobre, in collaborazione con il TEAM H.P.C. Historic Project Club e il ROTARY CLUB di Varese – Ceresio, verranno esposte due storiche automobili di Formula 3 dalle 16:00 alle 23:00.

La locandina del film di Ron Howard (deejay.it)

La locandina del film di Ron Howard (deejay.it)

Il film in programma infatti, racconta le vicende di uno dei duelli più famosi e spettacolari della Formula 1, quello tra l’ austriaco Niki Lauda e l’inglese James Hunt, interpretati rispettivamente da Daniel Bruhl e Chris Hemsworth. Rivalità la loro cominciata nel 1970 durante il campionato di Formula 3. Hunt è un giovane ed arrogante donnaiolo a cui piace mettersi in mostra e vivere al centro dell’attenzione, mentre Lauda è uno stratega, razionale e dai modi duri e riservati. Con un diverso modo di affrontare la disciplina sportiva i due percorreranno insieme gran parte della loro carriera. Ron Howard mette su pellicola le vite dei due sportivi fuori e dentro al box, vite che tra pressioni psicologiche e fatiche fisiche corrono sempre sul filo di un rasoio.

 

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

I commenti sono chiusi.

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127