11 Marzo 2014

Luino (VA): a chi verranno assegnati la discoteca “Lido” ed il “Parco a Lago”?

Tempo medio di lettura: 1 minuto

Sono stati differiti i termini nella procedura aperta per l’aggiudicazione dei contratti di locazione ad uso non abitativo delle unità immobiliari “Complesso Lido di Luino” e “Parterre a Lago” a destinarsi ad attività ricettive e ricreative. Per il “Parco a Lago”, invece, la consegna delle richieste è prevista per il 24 marzo alle ore 12.

La discoteca "Lido" di Luino (Francesco Ferrari photographer)

La discoteca “Lido” di Luino (Francesco Ferrari photographer)

Il termine perentorio per la presentazione delle offerte per il “Complesso Lido di Luino” e quella per il “Parterre a Lago” è stato differito. Previsto per il 17 marzo, il termine è stato differito, con una nota stampa del Comune di Luino, alle ore 12 del 7 aprile. L’apertura delle offerte, così, si terrà l’8 aprile sempre nella Sala dei Marmi del palazzo situato in Piazza Crivelli Serbelloni. Nella nota stampa del Comune di Luino, però, non viene riferito il motivo di questo differimento.

Per quanto riguarda l’assegnazione de il “Parco a Lago” il termine è fissato per il 23 marzo, con l’apertura delle offerte in programma per il giorno seguente. Il bando di gara prevede un contratto d’azienda per l’attività di somministrazione di alimenti e bevande con un canone mensile pari a 1950,00 € più IVA, e verrà assegnato a chi offre di più. La durata del contratto è valida a partire dal 1 aprile fino al 1 novembre 2014, con la possibilità di di proroga per altri 4 mesi e rinnovabile dall’1 marzo 2015 al 31 dicembre 2015. L’affittuario avrà l’onore di gestire i servizi igienici pubblici con termini dei quali deve essere garantita l’apertura e la chiusura tutto l’anno dalle 8 alle 18 e durante la vigenza dell’ora legale dalle 8 alle 22. I servizi, inoltre, dovranno rimanere aperti sempre durante il corso di manifestazioni in comune accordo con l’amministrazione.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

I commenti sono chiusi.

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127