Besozzo | 25 Ottobre 2026

“Aperitivo con Agatha Christie”: libri, chiacchiere e caffè per ricordare la regina del giallo

Domenica 25 ottobre alle 17.30, aperitivo letterario dedicato ad Agatha Christie in biblioteca, tra letture e quiz. Ingresso gratuito su prenotazione

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Domenica 25 ottobre, alle 17.30, la Sala Letture della Biblioteca comunale di Besozzo ospiterà “Aperitivo con Agatha Christie”, un nuovo appuntamento della rassegna “Libri, chiacchiere e caffè”.

L’iniziativa, curata dalla Consulta Biblioteca, nasce per ricordare il 50° anniversario della morte di Agatha Christie, scomparsa il 12 gennaio 1976, e celebrare l’eredità letteraria di una delle autrici più amate e lette di tutti i tempi.

Il programma promette un pomeriggio coinvolgente, pensato per gli appassionati di libri gialli ma anche per chi desidera avvicinarsi al mondo della celebre scrittrice britannica. Tra letture, curiosità e quiz, i partecipanti potranno riscoprire personaggi, storie e segreti legati all’universo narrativo della regina del giallo. A completare l’esperienza ci sarà anche un momento conviviale con finger food a tema.

Un’occasione per condividere la passione per la lettura in un’atmosfera informale, tra enigmi letterari e chiacchiere, valorizzando al tempo stesso la biblioteca come luogo d’incontro e partecipazione culturale.

L’ingresso è gratuito, con prenotazione obbligatoria.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com