L’evento Sine Tempo, organizzato da Sunfish collective, torna a Laveno Mombello per la seconda volta. L’iniziativa si terrà domani, sabato 11 luglio, dalle ore 12 alla 1, a Parco Castello. Una location suggestiva, una posizione panoramica immersa nel verde e nella quale sono presenti i resti del Forte Castello.
Un evento con musica elettronica presente tutto il giorno. Prenderanno parte al festival diversi artisti, tra cui Metatext, Ektoplast, K2WO, Vince, Madd Paloma, Thea & Schtu, Antaares e Kahl & Kæmena.
Dalle ore 12 alle ore 15 ci sarà l’opportunità di pranzare con prodotti freschi e sani, immersi nel verde. Panini, cibo smart e bar, invece, saranno a disposizione per l’intera durata dell’evento. L’appuntamento è interamente plastic free e glass free ed è possibile acquistare il biglietto sul sito apposito, al costo di 15 euro..
Un’occasione da non perdere, pensata per tutti: per chi vuole divertirsi, rilassarsi o per coloro che desiderano passare un sabato estivo diverso dal solito e in compagnia. Un appuntamento pensato anche per gli amanti dell’arte: infatti, saranno presenti installazioni, esposizioni e realtà creative.
«Sine Tempo è tornato! Con la seconda edizione il tempo si dilata, il parco “Forte Castello” sarà quel limbo dove tutto perde orientamento, dove lo spazio accoglie, la musica guida e le persone sono il riferimento. L’esperienza non ha linee o tracciati, vissuta con lentezza sarà lei ad accompagnarti dove vorrai», comunicano gli organizzatori.
© Riproduzione riservata






