La musica d’autore sarà protagonista oggi, sabato 27 giugno, a Cuasso al Monte con una nuova tappa di “Il Tenco Ascolta”, il format nazionale promosso dal Club Tenco per valorizzare i talenti emergenti della canzone italiana. L’appuntamento è in programma alle 21 alle Cave Bonomi, in via Castello 4.
La serata sarà curata da Alfredo Scogna, con la conduzione di Enza Vella e la partecipazione di Simona Colonna. Sul palco saliranno cinque artisti: Simona Colonna, Monica P, Crania, Dimaggio e Marco Simoncelli F, che presenteranno al pubblico le loro proposte musicali.
L’iniziativa nasce con l’obiettivo di promuovere e far conoscere la nuova canzone d’autore italiana, offrendo spazio agli artisti emergenti attraverso un format che il Club Tenco porta in tutta Italia.
L’ingresso è libero. In caso di maltempo l’evento si svolgerà al Nuovo Teatro di Cuasso. La serata è organizzata dal Club Tenco in collaborazione con la Pro Loco Cuasso, con il sostegno della SIAE – Dalla parte di chi crea.
© Riproduzione riservata
