Nella serata di ieri, lunedì 22 giugno, un altro incidente stradale, avvenuto questa volta ad Aranno, in Canton Ticino, ha avuto anch’esso un esito doloroso: la morte di un giovane di 18 anni.
Secondo quanto riferito dalla Polizia cantonale, intorno alle 22.30, il ragazzo, svizzero e domiciliato nel Luganese, stava percorrendo via Ur Stradón in direzione di Cademario alla guida di un’auto quando, nell’affrontare una curva a destra, ha perso il controllo della vettura uscendo dalla carreggiata. A seguito dell’urto, è stato sbalzato dal veicolo, che ha terminato la propria corsa nel bosco, a una trentina di metri dalla sede stradale.
Sul posto sono intervenuti gli agenti della Cantonale e, in supporto, quelli della Polizia Malcantone Ovest, i pompieri di Lugano e di Novaggio e i soccorritori della Croce Verde di Lugano, che non hanno potuto fare altro che constatare il decesso del 18enne a causa delle gravi ferite riportate.
Per prestare sostegno psicologico è stato richiesto l’intervento del Care Team e per consentire le operazioni di soccorso e i rilievi del caso, la strada è rimasta chiusa al traffico e la circolazione è stata deviata.
© Riproduzione riservata


Vuoi lasciare un commento? | 0