Luino | 10 Aprile 2026

Torna LuiNoir: a Luino la quarta edizione del festival dedicato al giallo e al noir

Sabato 11 aprile dalle ore 16 alla Biblioteca Civica di Luino, presentazioni e opportunità di dialogo tra il pubblico e gli autori dei libri noir

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

LuiNoir torna ad animare il paese con la sua quarta edizione sabato 11 aprile, a partire dalle ore 16:00, presso la Biblioteca Civica di Luino.

L’evento, curato dalla biblioteca insieme all’Associazione Culturale Il Picchio, propone un pomeriggio ricco di incontri e confronti con alcuni protagonisti della narrativa contemporanea. Il pubblico avrà l’opportunità non solo di assistere alle presentazioni, ma anche di dialogare direttamente con gli autori, ponendo domande e approfondendo temi e curiosità legate alle opere.

Tra gli ospiti ci saranno Gino Marchitelli, che presenterà il suo nuovo romanzoIl fantasma del Giambellino”, e accanto a lui, Paola Sironi che invece presenterà al pubblico il suo libroLa morte è una stella cadente”. A completare gli ospiti poi, saranno presenti Marco Aluzzi e Fabio Marani, che presenteranno “Sombrero Swing”.

L’ingresso all’evento è libero e, per chi lo desidera, sarà anche possibile acquistare i volumi presentati durante il pomeriggio.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com