La Filarmonica “G. Verdi” di Laveno Mombello, diretta dal maestro Nunzio Ribecco, si prepara a regalare al pubblico una serata di grande musica con il tradizionale Concerto di gala.
L’appuntamento è fissato per sabato 20 dicembre alle ore 21.00, nella palestra del liceo “Sereni”, che per l’occasione si trasformerà in uno spazio dedicato all’ascolto e alla condivisione culturale.
Sotto la guida esperta del maestro Nunzio Ribecco, l’ensemble proporrà un programma pensato per valorizzare il talento dei musicisti e offrire al pubblico un’esperienza coinvolgente ed emozionante all’interno delle festività natalizie, come occasione di incontro e partecipazione, capace di unire appassionati di musica e cittadini in un’unica serata all’insegna dell’arte e della bellezza.
L’ingresso sarà libero, con un invito aperto alla cittadinanza per vivere insieme una serata di grande musica e celebrare, attraverso le note, il Natale e il valore della cultura condivisa.
© Riproduzione riservata







Vuoi lasciare un commento? | 0