(da www.varesenoi.it) Il Comune di Arcisate ha posizionato due dissuasori nel centro storico del paese, all’ingresso di via don Cesare Bartoli, la strada che collega via Manzoni e Piazza San Vittore.
L’obiettivo dell’amministrazione comunale è quello di «evitare il parcheggio selvaggio che ostruiva il passaggio di pedoni, passeggini e carrozzine».
Un problema di sicurezza ma anche di civiltà ed educazione soprattutto nei confronti delle categorie più deboli come i bambini o le persone che fanno fatica a deambulare.
«Il nostro centro storico soffre una carenza di parcheggi ma stiamo lavorando per trovare soluzioni e nuove modalità, così da rendere il nostro paese più ordinato e accogliente» promette l’amministrazione comunale.
© Riproduzione riservata







Vuoi lasciare un commento? | 0