Nel fine settimana del 23 e 24 novembre, la circolazione ferroviaria sulle linee Milano-Gallarate-Domodossola e Gallarate-Luino-Cadenazzo sarà soggetta a significative modifiche per lavori di potenziamento infrastrutturale, programmati da Rete Ferroviaria Italiana (RFI). Gli interventi, volti a migliorare la rete ferroviaria, comporteranno variazioni di percorso e servizi sostitutivi.
In particolare, i treni della linea Milano Porta Garibaldi/Milano Centrale – Arona – Domodossola circoleranno esclusivamente tra Milano Porta Garibaldi/Milano Centrale e le stazioni di Busto Arsizio o Gallarate (cliccare qui per ulteriori dettagli). Per il tratto Gallarate-Sesto Calende-Arona, sarà disponibile un servizio di autobus sostitutivi. I viaggiatori sono invitati a consultare gli avvisi pubblicati da Trenord per orari e dettagli specifici.
Un ulteriore intervento è previsto nella serata del 24 novembre e fino alla 01:00 del 25 novembre presso la stazione di Ternate, lungo la Cadenazzo-Luino-Gallarate (cliccare qui per i dettagli). Durante questa fascia oraria, alcune corse saranno soggette a modifiche, incluse variazioni di orari e percorsi. Anche in questo caso, Trenord fornirà informazioni dettagliate tramite i suoi canali ufficiali.
Le modifiche sono necessarie per consentire il completamento degli interventi infrastrutturali che mirano a potenziare la sicurezza e la funzionalità della rete. Per maggiori informazioni, si raccomanda di consultare il sito di Trenord e gli avvisi allegati, disponibili anche nelle stazioni interessate.
© Riproduzione riservata







Vuoi lasciare un commento? | 0