Ventiquattro emendamenti al DUP del Comune di Monvalle, che verrà discusso per l’approvazione nella seduta di consiglio comunale in programma per la serata di oggi, mercoledì 23 ottobre.
Le proposte sono firmate Monvalle da Vivere, il gruppo d’opposizione rappresentato dal capogruppo Riccardo Papini e dai consiglieri Alessandro Ronchi e Fabrizio Codognola.
«Gli emendamenti sono delle correzioni che mirano a dare un supporto alla maggioranza e a migliorare il documento di programmazione dei lavori da qui al 2027», sottolinea Papini in una nota.
Le proposte di Monvalle da Vivere riguardano il sociale, la gestione del verde pubblico, la scuola. «Abbiamo cercato di proporre alla maggioranza piccole correzioni che secondo noi sono rilevanti per un’ottimale programmazione dei lavori», si legge ancora nella nota. La seduta dell’assemblea avrà inizio alle 21 nella sala consiliare del municipio.
© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0