Canton Ticino | 11 Agosto 2024

Lite in Ticino, ferito un 32enne. Arrestati anche due italiani

L’alterco è avvenuto all’alba di ieri a Lugano e ha visto coinvolti un 25enne e un 21enne italiani e un 22enne marocchino, tutti del Comasco, come la vittima. In corso le indagini

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Ieri, 10 agosto, la Polizia cantonale del Ticino comunica che sono stati tratti in arresto un 25enne italiano, un 22enne marocchino e un 21enne anche lui italiano, tutti residenti in provincia di Como.

Il fermo, avvenuto per mano degli agenti della Polizia città di Lugano, è scattato in seguito a una lite avvenuta poco prima delle 5.30 in zona stazione a Lugano, culminata in un breve scontro fisico, con vittima un 32enne italiano, anch’egli residente in provincia di Como, che ha riportato lievi ferite.

Sono in corso gli accertamenti per chiarire ragioni, dinamica e responsabilità di quanto avvenuto.

Le ipotesi di reato sono quelle di aggressione, subordinatamente tentate lesioni gravi, subordinatamente semplici. L’inchiesta è coordinata dal Procuratore pubblico Zaccaria Akbas.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com