Lago Maggiore | 16 Giugno 2024

Lago Maggiore, in acqua aggrappato a un tronco: salvato dalla guardia costiera

Intervento scattato a Verbania verso le 6.30 di oggi, domenica 16 giugno, dopo la segnalazione di un cittadino. La persona in difficoltà, sulla sessantina, si trovava a 200 metri dalla riva

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Intervento nella prima mattina di oggi, domenica 16 giugno, per la guardia costiera lago Maggiore e per i vigili del fuoco, che hanno soccorso e messo in salvo un cittadino sulla sessantina che si trovava in difficoltà nelle acque situate nei pressi del camping Isolino, a Verbania.

La segnalazione è partita da un cittadino. Sul posto  il battello veloce della guardia costiera e i vigili del fuoco di Verbania.

L’uomo si trovava a 200 metri circa dalla riva, aggrappato a un tronco, vicino alla foce del fiume Toce. Dopo il recupero, è stato trasportato al pontile del camping e consegnato alle cure del personale sanitaria della squadra nautica 118.

Ultimo atto dell’intervento, il trasferimento dell’uomo all’ospedale di Verbania.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com