Con “C’era una volta il circo”, i bambini potranno tornare a teatro, all’Auditorium di Maccagno, nel pomeriggio di domani, domenica 25 febbraio.
Alle 16.15 andrà infatti in scena, all’interno della decima edizione della rassegna dedicata ai bambini dai 3 anni in su “Bim Bum Bam”, Marco Raparoli, artista di teatro, di strada e di circo, ma anche giocoliere, equilibrista e acrobata capace di mescola tecniche e virtuosismi alla comicità di un clown moderno, con tanta voglia di divertire e condividere emozioni con il pubblico.
Lo spettacolo (per i più piccoli, ma aperto a persone di tutte le fasce d’età) offrirà agli astanti un incantato intruglio di clownerie circensi, dove l’attenzione ai particolari e le improvvisazioni con il pubblico saranno le caratteristiche che lo contraddistingueranno in maniera peculiare, così come l’abilità di Raparoli nel manipolare oggetti, equilibri e salti mortali per un intrattenimento che va oltre la tecnica.
L’ingresso è libero.
© Riproduzione riservata







Vuoi lasciare un commento? | 0