Tra i numerosi eventi organizzati in occasione della festa più colorata ed entusiasmante dell’anno, c’è anche il “Carnevale Montegrinese”.
A organizzare l’edizione 2024 in programma domani, sabato 17 febbraio, la Pro loco di Montegrino Valtravaglia, che proporrà una giornata all’insegna del divertimento per tutti, grandi e piccini.
Alle ore 14.00 è previsto il ritrovo delle maschere in via Roma, a Bosco, da dove alle 14.30 partirà il corteo che arriverà in piazza Girani intorno alle 15.30. Qui si terrà un affascinante spettacolo circense, da ammirare gustando dolci e cioccolata.
A partire dalle 20.30, invece, i più grandi sono attesi al Teatro di Montegrino per il primo ballo in maschera. La festa è a ingresso gratuito e sarà attivo anche uno stand gastronomico della Pro loco per assaggiare qualche prelibatezza.
© Riproduzione riservata


Vuoi lasciare un commento? | 0