Germignaga | 8 Settembre 2023

Tamponamento a Germignaga, tre auto coinvolte: intervengono i carabinieri

L'incidente si è verificato nel tardo pomeriggio di giovedì 7 settembre in via Mameli. Nessun ferito, sul posto i militari dell'Arma di Dumenza, che hanno gestito il traffico fino alle 19

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Tre auto danneggiate e rallentamenti al traffico per circa due ore. Questo il bilancio dell’incidente stradale avvenuto ieri, giovedì 7 settembre, in centro a Germignaga.

L’episodio si è verificato intorno alle 17 in via Mameli, a ridosso dell’attraversamento pedonale posizionato in prossimità del Cinema Italia.

Nulla di grave, fortunatamente, per le persone che si trovavano sui veicoli che hanno causato un tamponamento a catena ma, come detto, non sono mancati i disagi alla circolazione. Fondamentale il supporto arrivato dai carabinieri di Dumenza, intervenuti per prendere in carico la viabilità a seguito dello scontro. Sul posto anche gli operatori del servizio di sicurezza e ambiente, per la rimozione del liquido uscito dai mezzi e finito sulla carreggiata.

Dopo i rilievi del caso e la pulizia della sede stradale, la circolazione ha ripreso a scorrere in modo normale intorno alle 19.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com