Alto Varesotto | 27 Agosto 2023

Le farmacie di turno nell’alto Varesotto fino a venerdì prossimo

La consueta informazione utile a tutta la cittadinanza del territorio, per qualsiasi evenienza. Ecco gli orari, le date e i luoghi di riferimento

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Ecco tutte le farmacie di turno che andranno a servire le migliaia di persone residenti nell’Alto Varesotto, per qualsiasi necessità, fino al 1° settembre. Il turno inizia alle ore 8.30 del primo giorno e termina alle ore 8.30 del secondo, compresi sabato, domenica e le festività infrasettimanali.

Da ieri, sabato 26, alle 8.30 di oggi, domenica 27 agosto, le farmacie di turno sul territorio sono state quelle di Varese (Biumo), Luvinate, Brezzo di Bedero, Viggiù (Mascheroni) e Monvalle. Da oggi a lunedì 28 agosto saranno aperte le strutture di Varese Centrale, Grantola, Clivio e Taino.

Da lunedì 28 a martedì 29 agosto, si potrà contare sulle farmacie di Varese Ippodromo, Cunardo e Sesto Calende (Comunale), mentre da martedì 29 a mercoledì 30 agosto su quelle di Varese Bosto, Voldomino e Ispra.

Infine, da mercoledì 30 a giovedì 31 agosto saranno aperte la farmacie di Varese Avigno, Gavirate (Del Lago), Porto Ceresio e Laveno Mombello, e per chiudere con quelle di Varese Europa, Cugliate Fabiasco e Mercallo tra giovedì 31 agosto e venerdì 1 settembre.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com