Varese | 30 Gennaio 2023

Si stende sotto l’autobus per Luino e poi sale a piedi nudi sul tetto, intervengono i carabinieri

Mattinata movimentata in piazzale Trieste a Varese: il conducente di Autolinee Varesine ha dato l'allarme dopo che l'uomo aveva ostacolato il servizio di due autobus. Servizio interrotto per poco

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

(da Varesenoi.it) Prima si stende sotto un autobus della linea extraurbana fermo in stazione, poi fa la stessa cosa in mezzo alla strada e infine sale sul tetto di un bus della linea urbana. Il tutto a piedi nudi.

Incredibile episodio quello avvenuto questa mattina nei pressi di piazzale Trieste a Varese: un uomo, in evidente stato confusionale, ha movimentato il traffico del trasporto pubblico stendendosi davanti al pullman diretto a Luino e bloccandone la partenza per una decina di minuti. Subito dopo si è spostato in mezzo alla strada e infine è salito su un altro autobus, questa volta della linea urbana rimanendo a piedi nudi sul tetto del veicolo.

L’uomo era apparentemente tranquillo e non mostrava un comportamento aggressivo: il suo atteggiamento passivo ha comunque provocato un lieve ritardo del servizio, rientrato in poco tempo.

L’autista di Autolinee Varesine, infatti, vista la scena ha chiamato i carabinieri che sono arrivati sul posto con una pattuglia e hanno bloccato l’uomo, identificandolo e valutando le sue condizioni di salute, evidentemente non ottimali.  La situazione è così rientrata in pochi minuti e il servizio è tornato alla normalità.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com