Immacolata al cinema, a Grantola: al Mignon cambia la programmazione e arriva un nuovo film, Astolfo.
Si tratta di una commedia sentimentale diretta da Gianni Di Gregorio, che indossa anche i panni del protagonista. Con lui, tra gli altri, anche Stefania Sandrelli.
Le proiezioni del film sono previste alle 16.00, 18.00 e 21.00 di oggi, giovedì 8, e domenica 11 dicembre, e alle 21.00 di venerdì 9 e sabato 10.
La trama (da comingsoon.it)
Astolfo racconta la storia di un uomo, Astolfo appunto, placido pensionato romano, che viene sfrattato dal suo appartamento e decide di tornare a vivere nella casa di famiglia, un palazzotto un tempo nobiliare e oggi in sfacelo, in un paesino dell’Italia centrale. Trova un paio di stravaganti abusivi che vivono lì, un sindaco sgradevole e impiccione, un vecchio amico che si è arricchito. E, senza volerlo, senza cercarlo, trova anche l’amore: Stefania, una signora vedova che il figlio vorrebbe confinare al ruolo di nonna e che invece è piena di voglia di vivere. Sarà l’inizio di una nuova vita, più travagliata ma anche più bella, più vera, l’unica che valga la pena di essere vissuta. (Immagine di copertina da comingsoon.it)
© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0