Leggiuno | 3 Dicembre 2022

Investito da un’auto a Leggiuno, grave un ragazzo di 19 anni

L'incidente è avvenuto attorno alle 17.30 di ieri in via Trieste, una strada stretta in un tratto circondato da campi e verde: sul posto in codice rosso un'ambulanza e l'automedica

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

(da Varesenoi) Sono molto gravi le condizioni del ragazzo di 19 anni che nel pomeriggio di venerdì 2 dicembre, attorno alle 17.30, è stato investito da un’auto mentre si trovava in via Trieste a Leggiuno, una strada stretta che nel tratto dov’è avvenuto l’incidente è circondata da campi e verde, prima che cominci il paese e le prime abitazioni.

Sul posto sono intervenuti in codice rosso, quello di massima urgenza, un’ambulanza della Croce Rossa di Gavirate e l’automedica da Varese, con il personale sanitario. Sul luogo dell’incidente anche una pattuglia dei carabinieri della Compagnia Luino.

Secondo una prima ricostruzione, il ragazzo è stato investito mentre si trovava a bordo strada, in un tratto poco illuminato. I carabinieri stanno effettuando le indagini sul conducente del mezzo che è stato sottoposto all’alcooltest, dopo aver effettuato i rilievi del caso sul luogo del’incidente.

Successivamente, aver ricevuto le prime cure sul posto, il 19enne è stato trasportato al pronto soccorso dell’ospedale di Circolo di Varese, dove è stato sottoposto ad ulteriori esami ed accertamenti.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com