Due giorni da incorniciare per l’evento dedicato allo street food a Porto Ceresio e promosso dalla biblioteca comunale in collaborazione con la società Rolling Truck di Novara.
Tante le persone che tra venerdì e sabato sono passate da piazza S. Ambrogio e piazzale Luraschi per provare le specialità del cibo da strada: piatti e panini dedicati all’Italia e alle tradizioni regionali, ma anche ai sapori di altri Paesi.
Il tutto accompagnato da birre artigianali, vini tipici e freschi cocktail. A scaldare l’atmosfera, musica dal vivo e tanto divertimento. «Questa edizione dello Street Food Festival sta avendo un ottimo successo – commenta Federica Gentile, presidente della biblioteca di Porto Ceresio – e nei primi due giorni ha portato in piazza tanti cittadini di Porto e dei paesi limitrofi, ma anche numerosi turisti provenienti soprattutto dalla vicina Svizzera. Grazie al servizio della navigazione del Ceresio, curato dall’Autorità di bacino, abbiamo potuto accogliere in modo comodo turisti e villeggianti. Magnifica poi la musica, che ha animato l’evento ininterrottamente dalla 18 a mezzanotte».
Questa sera l’appuntamento conclusivo della manifestazione. Per tutti i dettagli, cliccare qui.
© Riproduzione riservata




Vuoi lasciare un commento? | 0