Ecco tutte le farmacie di turno presenti sul territorio che andranno a servire le migliaia di persone presenti nell’Alto Varesotto, per qualsiasi necessità, fino al 7 maggio. Il turno inizia alle ore 8.30 del primo giorno e termina alle ore 8.30 del secondo, compresi sabato, domenica e le festività infrasettimanali.
Da ieri, venerdì 30 aprile, alle 8.30 di oggi, sabato primo maggio, le farmacie di turno sul territorio sono state quelle di Varese (Casbeno) e Cunardo. A sostituire le due, a partire da questa mattina, fino a domani alle 8.30, invece, sono quelle di Varese (Bosto) e Luino (Voldomino) mentre da domani, 2 maggio, a lunedì 3 maggio, saranno aperte le strutture di Varese (Masnago), Porto Ceresio e Laveno (Comunale).
Da lunedì 3 a martedì 4 maggio si potrà contare sulle farmacie di Cugliate Fabiasco e Varese (Valle Olona), mentre martedì 4 e mercoledì 5 maggio su quelle di Varese (Ospedale), Induno (A.S.Far.M.) e Gemonio.
Infine, mercoledì 5 e giovedì 6 maggio saranno aperte la farmacie di Varese (S. Fermo) e Brenta per chiudere con quelle di Varese (Brunella), Leggiuno e Germignaga tra giovedì 6 e venerdì 7 maggio.
© Riproduzione riservata







Vuoi lasciare un commento? | 0