A partire da ieri e fino a venerdì 4 ottobre, ecco tutte le farmacie di turno presenti sul territorio, che andranno a servire le migliaia di persone presenti sull’Alto Varesotto per qualsiasi necessità. Il turno inizia alle ore 8.30 del primo giorno e termina alle ore 8.30 del secondo, compresi sabato, domenica e le festività infrasettimanali comprese.
Da ieri, venerdì 27 settembre, alle 8.30 di oggi sabato 28 settembre, le farmacie di turno sul territorio sono state quelle di Maccagno e Induno (Fontana). A sostituire le due, a partire da questa mattina, fino a domani alle 8.30, invece, sono quelle di Laveno (Comunale) e di Varese (Biumo), mentre da domani a lunedì 30 settembre, saranno aperte le strutture di Varese (Centrale) e Besano.
Il giorno seguente, da lunedì 30 settembre a martedì primo ottobre, si potrà contare sulle farmacie di Luino (Pensa) e Cuasso al Piano, mentre martedì 1 e mercoledì 2 ottobre su quelle di Brezzo d Bedero e di Monvalle.
Infine, mercoledì 2 e giovedì 3 ottobre saranno aperte la farmacie di Grantola e Clivio per chiudere con quelle di Cunardo e di Varese (Bobbiate) tra giovedì 3 e venerdì 4 ottobre.
© Riproduzione riservata







Vuoi lasciare un commento? | 0