A partire da ieri e fino a venerdì 2 novembre, ecco tutte le farmacie di turno presenti sul territorio, che andranno a servire le migliaia di persone presenti sull’Alto Varesotto per qualsiasi necessità. Il turno inizia alle ore 8.30 del primo giorno e termina alle ore 8.30 del secondo, compresi sabato, domenica e le festività infrasettimanali comprese.
Da ieri, venerdì 26, alle 8.30 di oggi sabato 27 ottobre, le farmacie di turno sul territorio sono state quelle di Germignaga e Varese (Sant’Ambrogio). A sostituire le due, a partire da questa mattina, fino a domani alle 8.30, invece, sono quelle di Gemonio e Varese (Mandelli), mentre da domani a lunedì 29 ottobre, saranno aperte le strutture di Castelveccana e di Barasso.
Il giorno seguente, da lunedì 29 a martedì 30 ottobre, si potrà contare sulla farmacia di Brenta e di Varese (Sociale), mentre martedì 30 e mercoledì 31 ottobre su quelle di Cugliate Fabiasco e Angera.
Infine, mercoledì 31 e giovedì primo novembre saranno aperte le farmacie di Cuvio e di Varese (Santa Maria) per chiudere con quelle di Laveno (Comunale) e Lavena Ponte Tresa tra giovedì 1 e venerdì 2 novembre.
© Riproduzione riservata







Vuoi lasciare un commento? | 0