Alto Varesotto | 8 Settembre 2018

Le farmacie di turno nell’Alto Varesotto fino a venerdì prossimo

Un'informazione utile a tutta la cittadinanza dell'Alto Varesotto, per qualsiasi evenienza ed esigenza. Ecco tutti gli orari e i luoghi di riferimento

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

A partire da ieri e fino a venerdì 14 settembre, ecco tutte le farmacie di turno presenti sul territorio, che andranno a servire le migliaia di persone presenti sull’Alto Varesotto per qualsiasi necessità.

Il turno inizia alle ore 8.30 del primo giorno e termina alle ore 8.30 del secondo, compresi sabato, domenica e le festività infrasettimanali comprese.

Da ieri, venerdì 7, alle 8.30 di oggi sabato 8 settembre, le farmacie di turno sul territorio sono state quelle di Cunardo e Gavirate (Calzoni). A sostituire le due, a partire da questa mattina, fino a domani alle 8.30, invece, sono quelle di Luino (Pensa) e Varese (Valle Olona), mentre da domani a lunedì 10 settembre, saranno aperte le strutture di Brezzo di Bedero e di Monvalle.

Il giorno seguente, da lunedì 10 a martedì 11 settembre, si potrà contare sulla farmacia di Germignaga e di Gavirate (Trizzino), mentre martedì 11 e mercoledì 12 settembre su quelle di Laveno (Comunale) e Varese (Brunella).

Infine, mercoledì 12 e giovedì 13 settembre saranno aperte le farmacie di Luino (Voldomino) e di Varese (Sant’Ambrogio) per chiudere con quelle di Gemonio e Varese (Mandelli) tra giovedì 13 e venerdì 14 settembre.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com