Gemonio | 10 Ottobre 2017

Incidente a Gemonio, investiti nonna e nipote

La signora investita è in prognosi riservata, il neonato è parso vigile ai soccorritori del 118. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri per ricostruire l'accaduto

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Grave incidente quello avvenuto oggi pomeriggio, intorno alle 17.40, in via Verdi a Gemonio. Una donna, classe 1962 e residente a Cittiglio, alla guida della sua automobile, ha investito una nonna 67enne di Laveno Mombello, che aveva in braccio il suo nipotino, nato lo scorso anno.

I due sono stati sbalzati per diversi metri. Se la signora investita è stata trasferita con l’elisoccorso all’Ospedale del Circolo di Varese, in codice rosso, dove attualmente si trova in prognosi riservata, il bambino, invece, è parso vigile ai primi riscontri dei soccorritori del 118, ed è stato trasportato in ambulanza presso il nosocomio varesino.

Sul posto sono intervenuti tempestivamente i Carabinieri della stazione di Laveno Mombello, che stanno rilevando l’accaduto per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente.

La signora alla guida dell’auto, vistosamente sotto shock, è risultata negativa all’alcol test. I militari dell’Arma ora stanno raccogliendo tutti gli elementi utili per capire quali sono le cause che hanno portato la donna conducente ad investire i due.

La circolazione stradale sulla SS394 in direzione Cittiglio e Besozzo è rimasta bloccata per un’ora circa, per permettere le operazioni di soccorso.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com