Alto Varesotto | 5 Novembre 2020

Tutte le attività commerciali e non dell’alto Varesotto ai tempi del Covid, segnalaci la tua!

Numerosi i cittadini ci hanno chiesto informazioni su aperture, consegne a domicilio e servizio d'asporto. Qui raccogliamo tutte le realtà che vogliono registrarsi

Tempo medio di lettura: 2 minuti

IN QUESTA PAGINA POTETE SEGNALARE LA VOSTRA ATTIVITÀ

L’emergenza Covid è tornata a colpire tutta Italia e a due giorni dalla firma del Dpcm da parte del Presidente del Consiglio Giuseppe Conte, con le nuove norme disposte delle attività commerciali, bar e ristoranti, sono tante le persone che si stanno chiedendo in queste ore quali sono gli esercizi aperti, quali fanno servizio d’asporto e quali consegne a domicilio.

Da parte dei cittadini e degli operatori, in queste ore, si sta facendo chiarezza con le disposizioni che entreranno in vigore a partire da domani, ma è opportuno dare informazioni utili a tutta la popolazione, onde evitare fraintendimenti e garantire una corretta informazione sui servizi a disposizione.

Per questa ragione, come ad aprile, abbiamo deciso di pubblicare un form in cui tutte le attività commerciali, imprenditori, artigiani e qualsiasi altra categoria della nostra zona possono inserire i loro dati e i loro servizi (numeri utili e per urgenze, mail, sporto, consegne a domicilio e social network) che potrebbero essere utili a tutta la cittadinanza.

I dati raccolti rimangono pubblicati in un’apposita pagina di LuinoNotizie con una mappa creata ad hoc dove troverete tutte le informazioni e le attività “Emergenza Coronavirus”. In un’altra pagina, invece, stiamo raccogliendo i continui aggiornamenti riguardanti tutti gli articoli che stiamo pubblicando.

Su ogni pagina del nostro giornale è comparsa una striscia, nella parte superiore del sito, dove potrete trovare le informazioni sulle attività commerciali e gli aggiornamenti, dall’inizio dell’emergenza, che interessano tutto l’alto Varesotto.

Scrivi una mail  a redazione@luinonotizie.it

Nel testo della mail indicaci le seguenti informazioni:

Nome attività
Indirizzo e Comune
Effettui consegna a domicilio?
Cosa vendi
Tipologia di attività (es: Abbigliamento, Agenzia di viaggio, Agenzia immobiliare, Agriturismo-Azienda Agricola, Arredamento, Assicurazione, Cartoleria-Libreria, Concessionaria – Officina, Elettrodomestici, Enoteca, Farmacia-Servizi, Sanitari, Ferramenta, Florivivaio, Fotografia, Generi alimentari, Giocattoli, Macelleria, Ottico, Panificio, Pasticceria, Ristorante-Pizzeria, Servizi casa (luce, gas, telefono), Supermercato Tecnologia Tintoria-Lavanderia, Altro)
Orari attività
Numero utile
Numero emergenza
Pagina Facebook
Pagina Instagram
Sito web
Email

Grazie!

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127