Laveno Mombello | 20 Settembre 2019

Incidente sulla provinciale a Laveno Mombello

L'impatto è avvenuto questa mattina in via Luino, all'ingresso del paese lacustre sulla SP69. Sul posto Polizia Locale e 118. Due i giovani coinvolti

Tempo medio di lettura: 1 minuto

Un incidente si è verificato a Laveno Mombello questa mattina, in via Luino, lungo la Strada provinciale 69 che collega il paese a Castelveccana.

Per cause ancora in corso di accertamento, da quanto si è appreso, un’automobile è finita fuori strada e a rimanere coinvolte sono state due persone, un 23enne ed una di 18 anni.

Sul posto sono così intervenuti gli operatori della Croce Rossa di Gavirate, ma fortunatamente nulla di grave per loro. Infatti, non è stato necessario il trasferimento in Pronto Soccorso.

Insieme a loro anche gli agenti della Polizia Locale di Laveno Mombello, giunti sul luogo dell’incidente per regolare la circolazione stradale e per effettuare i rilievi del caso. Solo qualche disagio alla circolazione stradale, con il senso unico alternato che ha permesso le operazioni di messa in sicurezza,

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127