9 Giugno 2017

In due anni dalla Lega Pro alla Serie A: il Benevento scrive la storia, Carpi sconfitto 1-0

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

E’ un gol di Puscas a regalare al Benevento, per la prima volta nella sua storia, la promozione in Serie A. Ai ragazzi di Baroni bastava un pareggio contro il Carpi, ma davanti ai propri tifosi ha realizzato un sogno che l’anno scorso, dopo la promozione in Serie B dalla Lega Pro, sembrava impensabile.

(Foto © Twitter @OneQ95)

In due anni dalla Lega Pro alla Serie A: il Benevento scrive la storia, Carpi sconfitto 1-0. Il Benevento ha conquistato per la prima volta la promozione nella Serie A di calcio, battendo nel ritorno della finale dei Play-off di Serie B il Carpi in casa per 1-0. “E’ una gioia incredibile, ma ce lo siamo meritato. E’ una promozione che abbiamo voluto e cercato, la squadra sta bene con la testa e anche fisicamente. Questa è una squadra che, al di là dei meriti, ha avuto una netta supremazia in tutta la stagione. In questo momento i miei meriti non contano, dedico la promozione a mia moglie Patrizia e ai ‘miei’ ragazzi, al presidente e a questo meraviglioso pubblico”. Così l’allenatore del Benevento, l’ex difensore Marco Baroni.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

I commenti sono chiusi.

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127