9 Giugno 2017

Cuveglio, il racconto dell’incredibile avventura di Vittorio Ciresa: “Da Laveno al Monte Rosa”

Tempo medio di lettura: 1 minuto

Una serata dedicata alla straordinaria avventura di Vittorio Ciresa, quella in programma per questa sera a Cuveglio. Il grande runner sarà presente ad un incontro, che lo vedrà protagonista raccontando l’incredibile esperienza che lo ha condotto dalla cittadina di Laveno Mombello sino al Monte Rosa, testimoniando la voglia di sognare e l’amore per i grandi ideali. Seguirà una degustazione a base di prodotti locali. L’appuntamento è per le ore 21 presso la Locanda di Cavona a Cuveglio.

Cuveglio, il racconto dell’incredibile avventura di Vittorio Ciresa: “Da Laveno al Monte Rosa”. Una serata che parte dalla realizzazione di un esperienza incredibile quella in programma alla Locanda Cavona di Cuveglio, dove ad essere protagonista sarà il grande runner Vittorio Ciresa. Ciresa, campione italiano di atletica, appassionato di trekking in montagna, fondatore e presidente dell’associazione “Il sorriso di Michela”, questa sera si racconterà al pubblico parlando della grande impresa che, partendo da Laveno Mombello, sulle sponde del lago Maggiore, lo ha condotto a piedi sino al Monte Rosa. Un’esperienza,, quella del runner, capace di racchiudere in sé i valori più belli dello sport in generale e della corsa in particolare. Essa, infatti, può diventare altro: testimonianza, solidarietà, approfondimento e conoscenza. Questi, insieme al ricordo di Michela Badalin, i fondamenti da cui nasce la Laveno-Monte Rosa, corsa no-stop – 24 ore, di cui, questa sera, saranno svelati tutti i retroscena da chi questa esperienza l’ha vissuta.

A seguire l’incontro la degustazione gastronomica. L’appuntamento è per questa sera alle ore 21 presso la Locanda Cavona di via F. Filzi a Cuveglio, dove, al termine dell’incontro con Vittorio Ciresa, si terrà un momento dedicato alla gastronomia con la degustazioni di diversi prodotti tipici locali.

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127