Con l’arrivo della bella stagione sono tante le attività estive che riaprono i propri cancelli, tra queste anche il Parco acquatico di Lavena Ponte Tresa che a partire dalle ore 13 di sabato 10 giugno sarà nuovamente pronto ad accogliere gli utenti. L’Acquapark negli scorsi mesi è stato oggetto di lavori di messa in sicurezza, finalizzati a rendere la struttura più vivibile.
Lavena Ponte Tresa, sabato al via la stagione 2017 con la riapertura dell’Acquapark. Tra qualche giorno avrà inizio la stagione 2017 per il Parco Acquatico di Lavena Ponte Tresa che, dopo la chiusura invernale, torna a disposizione degli utenti a partire dalle ore 13 di sabato 10 giugno. L’Acquapark si prepara ad un’estate all’insegna del divertimento e relax, mettendo a disposizione dell’utenza una vasca ludica con scivoli toboga, una piscina per il nuoto da 25 metri e la vasca per i tuffi con trampolino elastico, oltre ad ampi spazi verdi con solarium, corsi di nuoto per adulti e bambini e corsi acquafitness. Il centro, salvo in condizioni di maltempo, resterà aperto tutti i giorni dalle ore 10 alle ore 19.
Dalle ore 11 l’amministrazione invita a visionare il lavori realizzati nella struttura. Il Parco Acquatico negli scorsi mesi è stato oggetto di lavori di messa in sicurezza, finalizzati a rendere la struttura più vivibile per gli utenti, lavori che il vicesindaco Donata Mina invita la cittadinanza a visionare qualche ora prima dell’apertura della struttura: “L’amministrazione comunale vi aspetta sabato 10 giugno alle ore 11, per mostrarvi le opere realizzate in soli due mesi, che hanno reso la piscina nuovamente sicura e vivibile”.
Cliccare qui per consultare il listino prezzi.
Vuoi lasciare un commento? | 0