6 Giugno 2017

Luino, domani disagi in via Lugano. Divieto di transito, intervento per cedimento stradale

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

A seguito delle forti piogge di questi ultimi due giorni, si è verificato un cedimento dell’asfalto in via Lugano, intersezione via Carnella e via Ciro Menotti. Per questa ragione, la Polizia Locale di Luino, con l’ordinanza n. 93 di oggi, ha istituito alcuni temporanei provvedimenti alla circolazione. Ecco di cosa si tratta.

Luino, domani disagi in via Lugano. Divieto di transito, intervento per cedimento stradale. Autolinee Varesine – tramite il proprio sito internet – informa la l’utenza che, nella mattinata di domani, mercoledì 7 giugno, tutte le corse delle linee del luinese dirette alle scuole superiori di Luino potranno subire rallentamenti e disagi. Nel caso in cui domattina la strada non fosse ancora transitabile, gli autobus faranno scendere gli studenti in piazza Risorgimento.

L’ordinanza della Polizia Locale di Luino. Nella serata di oggi, infatti, è stata disposta dalla Polizia Locale di Luino, tramite la delibera n. 93 di oggi, la chiusura di via Lugano, intersezione via Carnella e via Ciro Menotti, a causa di un cedimento della sede stradale. Da oggi, 6 giugno, fino al ripristino dello stato dei luoghi, in via Lugano, nel tratto di strada compreso tra l’intersezione con via Carnella e via Ciro Menotti il divieto di transito per tutte le categorie di veicoli.

Per consultare l’ordinanza n. 93 della Polizia Locale di Luino cliccare qui.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

I commenti sono chiusi.

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127