6 Giugno 2017

Cittiglio, scontro tra due auto sulla SS 394. Tre feriti, interviene l’elisoccorso

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Un altro incidente sulle strade dell’alto Varesotto, dopo quello di ieri sera a Brezzo di Bedero, è avvenuto oggi, ancora sulla SS394, nel comune di Cittiglio. Due automobili si sono scontrate e a rimanere ferite sono state tre persone, tra cui una 81enne. Sul posto è dovuto intervenire l’elisoccorso da Como che ha trasportato uno dei feriti in codice giallo all’ospedale di Legnano.

Cittiglio, scontro tra due auto sulla SS 394. Tre feriti, interviene l’elisoccorso. Oggi, martedì 6 giugno, intorno alle ore 11.30, è avvenuto un altro incidente sulla SS394, nel comune di Cittiglio, dove due autovetture si sono scontrate. Non è chiara ancora la dinamica dell’imbatto, sul quale stanno lavorando i Carabinieri, ma sono rimaste ferite tre persone, tra cui una donna di 81 anni. Sul posto anche i vigili del fuoco del distaccamento di Ispra che, intervenuti con un’autopompa, hanno messo in sicurezza i veicoli e collaborato con il personale sanitario per soccorrere i feriti.

E’ stato necessario l’intervento non solo di due ambulanze e dell’automedica, ma anche l’arrivo dell’elisoccorso da Como che ha trasportato un ferito al Pronto Soccorso dell’Ospedale di Legnano. La strada statale è rimasta chiusa al traffico per circa un’ora.

Vuoi lasciare un commento? | 0

I commenti sono chiusi.

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127